sabato 20 aprile 2013

NBA Playoffs starts now!

Dopo un lungo periodo di inattività rieccoci, pronti ad immergerci della scottante atmosfera di maggio; NATURALMENTE non si parla di scuola e del numero di insufficienze da recuperare, ma dei Playoff NBA che partiranno questa notte.
Milioni di persone li aspettano dal 31 ottobre 2012 questi Playoff...
...ma chi sono i favoriti e chi i beffati?!
 
Beh i favoriti sono i soliti e troppo forti Miami Heat, che al primo turno si vedo accoppiati con i Milwaukee Brandon Jennings e Monta Ellis; peccato per questo talentuoso duo che (sperando che ci smentano) verranno eliminati EASY EASY 4-0 da Miami.
Rimanendo nell'Eastern Conference non si può non far caso ad una delle gare più interessanti di tutti i playoff, cioè BULLS vs NETS, MA NON NEW JEARSY!!!
Qua si parla di Brooklyn, che quest'anno trainati da tanto talento e dall'esperienza di giocatori come Joe Johnson si vedono trainati ai playoff contro dei Chicago Bulls privati della loro stella, Derrick Rose (anche se dagli ultimi rumors si dice che Rose possa ritornare proprio in gara uno per affrontare il suo pari ruolo Deron Williams).
Per il resto, d'interessante, ad est poco da segnalare...
 
 Dall'altra parte invece, ad ovest, TANTA ROBA...
Non sapremmo proprio da dove partire, anzi in realtà lo sappiamo...
BEFFATI DELL'ANNO: UTAH JAZZ arrivati 9°, beffati dalla volontà di Kobe Bryant di portare ai playoff i suoi Lakers; Kobe che però si infortuna pochi giorni fa e si vede impossibilitato a partecipare a Gara 1 contro San Antonio.
San Antonio formata da giocatori la cui media di età è maggiore a quella di un obitorio, però fa 'acquistone... NON E' GIOVANE (se no non si chiamerebbero Spurs)... ne ha suonati 13 di fila in 35 secondi agli stessi Spurs giocando per i Rockets... questo fantastico (ma senza schiena) giocatore è Tracy MC Grady, che a pochi giorni dall'inizio della parte più interessante del campionato NBA firma a sorpresa con gli Spurs, facendo impallidire qualche tifoso Lakers.
Da segnalare quindi la serie Spurs-Lakers che malgrado i pronostici a favore dei bianconeri fa sognare qualche los-angelino, vista la presenza tra e proprie schiere di giocatori come Dwight Howard.
 
L'atmosfera è CALIENTE e siamo tutti pronti a lunghissime notti senza dormire per guardare questi NBA PLAYOFFS!
Naturalmente anche noi ci faremo sentire..
...quindi rimanete aggiornati su FACCIAMO DOMANI BLOG! ;)