mercoledì 9 gennaio 2013

Anche quest'anno...NBA

...Eh si, ci siamo ricascati anche quest'anno nel vortice oscuro dell'ENNEBEA; quel vortice così oscuro a noi e forse anche agli stessi americani che ha permesso ai Clippers di raggiungere il fantomatico record di 27 vinte e sole 8 perse. 

                                         PARLIAMO DEI CLIPPERS!!!
 
Certo bisogna dire che questi Clippers hanno un Chris Paul ispirato da entità extraterrestri, tanto che in alcuni video è visto sparire dal campo e ricomparire qualche secondo dopo, si dice fosse andato al bar con Magic Johnson e Nash (video amatoriale in seguito).



I LA Lakers, invece, squadra che avrebbero dovuto spaccare il mondo si limita a far tirare triple a Dwight Howard (che ride giusto per l'occasione...ANZI NO...ride sempre); come se non bastasse Kobe è rimasto traumatizzato allo scoprire che nella nuova versione di NBA 2K per la sua Xbox è presente (anche per lui) il tasto PASSA!


...Quasi ci dimentichiamo del "Prescelto", che dopo aver vinto il titolo  ritorna quest'anno giocando da inizio stagione con la "prima" tirata... Sembra non impegnarsi troppo il Re, anche se sfodera dal suo cappello 26 punti di media a partita e quasi 7 assist per non parlare poi dei rimbalzi (8 circa a partita).
LeBron quindi giocando quasi disinteressato porta gli Heat in testa alla Eastern Conference permettendo di fatto agli Heat di vincere 23 parite su 33...

...Meglio se finiamo domani va!









Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua! ;-)