venerdì 11 gennaio 2013

NBA: Nuovo giro..altro regalo!

L'NBA torna in campo come tutte le notti, offrendoci partite da cardiopalma come LAL@SPURS o ORLANDO@DENVER e altre che chiedono, anzi implorano che sia cambiato il canale come HAWKS@CAVALIERS.
Il tema è sempre il solito, chiamatelo monotono ma è sempre il solito: dove diavolo stà il problema di questi Lakers? Come è possibile che la squadra col tetto salariale più alto della Lega debba sputare sangue per entrare come anello di coda ai PLAYOFF?
Il problema è D'Antoni o cos'altro?



SENZA SUPER GIOCATORI STRAPAGATI SI PUO' ANDARE AVANTI IN NBA?

La risposta? CERTO! Prendiamo in esame il caso DENVER che senza grosse spese valorizzano talenti e scoprono Rookie fenomenali. Un esempio? KENNED FARIED che al suo secondo anno in NBA vanta una media di 12.2 punti per gara e di 10.2 rimbalzi affermandosi tra i migliori centri della Lega nonostante sia molto "basso" per giocare sotto canestro (2.03).
I modestissimi Denver Nuggets sono guidati da coach Karl ma in campo la guida passa al nostro connazionale Danilo Gallinari che sembra aver trovato un grandioso stato di forma che l'ha portato ad essere indiscutibilmente il TOP PLAYER della squadre del Colorado..fino a dove possono arrivare questi Denver? Gallinari meriterebbe l'ALL STAR GAME 2013 se continuasse a migliorare?



Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua! ;-)