venerdì 11 gennaio 2013

Non solo NBA.... anche BERLU

Berlusconi: "Siamo a Zelig?"
Santoro: "Lei è più Zelig di me"
(10/1/2013, Servizio Pubblico)

Ebbene si, malgrado lo sfondo del blog, qua non si parla solo di basket, si parla anche di quello che succede più vicino che oltreoceano, in particolare quello che succede nella politica italiana.
Premettiamo che non prendiamo posizione apertamente ma ci prendiamo la libertà di fare qualche "simpatica" critica agli avvenimenti dell'ormai comica politica italiana...

Da dove potremmo cominciare se non dalla frase  del talk show trasmesso da LA7 che riprendeva una vivace discussione tra Michele Santoro e niente popo dimeno che IL CAVALIERE, il magnate di Mediaset, l'ormai ex presidente Silvio Berlusconi.
Quella frase racchiude tutto ciò che è avvenuto nello studio di Servizio Pubblico, dove Silvio bersagliato di "dardi" avvelenati da Santoro inizia ad insospettirsi ed inizia a pensare che anche sta volta ci siano i comunisti di mezzo... Ebbene si ancora i comunisti, ma non si vedono bandiere rosse nello studio di LA7 e neppure grandi baffoni sul viso di Santoro.
Berlusconi è scosso e deve divincolarsi da questa situazione per il bene dell'Italia  secondo lui e per il bene dei risultati elettorali di febbraio secondo molti; il Cavaliere ha un piano ed è quello di sempre...Inizia ad incolpare!
"Loro mi hanno costretto a votare SI all'IMU", "il debito non è colpa mia...", mancava solo sua madre in quello studio; che avrebbe risolto il tutto con una bella sculacciata, la mamma non c'era ma la sculacciata è arrivata forte ed infermabile facendo tremare la credibilità del Cavaliere e del Pdl.
Travaglio è lo sculacciatore di bambini cattivi, quando in un suo commento raccoglie tutte le contraddizioni che il nostro bambino(ne) ha detto nella serata, Berlusconi si difenderà (con una lacrimuccia sul viso) dicendo che erano tutti LAPSUS.


Meglio fare domani........(A VILLA CERTOSA .... MICONSENTA!!)

PS: ecco il link del video su youtube della sculacciata

PS 2: diteci la vostra


2 commenti:

Dicci la tua! ;-)