venerdì 25 gennaio 2013

ALL STAR ESCLUSI GAME 2013


http://thekevinburkeproject.com/wp-content/uploads/2012/03/jr-smith.jpgIeri sono state svelate le riserve dei cinque starter dell'All Star Game 2013 di Houston.
Le sorprese non mancano e le bestemmie cestistiche sono numerose, cominciando dall' inspiegabile convocazione di Tim Duncan (una volta grande centro, oggi barzelletta di un atleta) e finendo con l'esclusione di Stephen Curry, colonna portante dei modesti Golden State Warriors con 20.9 punti e 6.6 assist di media a partita la cui esclusione è stata persino criticata da LeBron James via Twitter.
http://bustasports.com/wp-content/themes/Insignia/cache/Stephen-Curry-2013-all-star-Golden-State-Warriors-720x380.pngAltri grandi esclusi sono Jamal Crawford a Ovest (16.7 ppg) Brook Lopez a Est (18.6 ppg e 7.4 rpg) ma soprattutto CLAMOROSA esclusione di Deron Williams a Est (neo medagliato d'oro USA con 17.8 ppg e 7.8 apg) e di JR Smith, la cui esclusione ha scatenato un vero e proprio putiferio sui Social Network che ha visto come protagonisti i suoi milioni di fan!
A Ovest, come da pronostico, chiamati James Harden e Russel Westbrook a seguito di un inizio stagione atomico e Tony Parker che in onore dei vecchi tempi non manca mai!
Ad ovest è chiaramente presente Kyrie Irving che con 23.7 ppg e 5.7 apg è sicuramente uno tra i nostri giocatori preferiti; giusta chiamata per Holiday, che dopo un anno difficile è MOSTRUOSAMENTE rinato con un pauroso tabellino medio che vanta 19 ppg e 9.0 apg.
Gli altri panchinari da noi non nominati sono tutti quanti ottime scelte (anche se, a nostro avviso, Bosh è un pò rivalutabile come scelta) e li elenchiamo di seguito:

Est: Irving, Holiday, George, Deng, Bosh, Noah, Chandler.

Ovest: Westbrook, Harden, Parker, Lee, Randolph, Aldridge, Duncan.




https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTBIoF-37oJdYzCqQ8SOK8nPrETpN4WqW_sC3xjuQ4S5-TopeLPfQ






Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua! ;-)