mercoledì 16 gennaio 2013

Sapevatelo...

1- Lo sapevate che questa frase rende dislessici?
    Ah davvro ann lo sapevate? osp! clpa mai!
2- Lo sapevate che chi crede nel giorno del contrario ha tendenze sessuali  per chi legge i "Sapevatelo..."?
3- Lo sapevate...CHE QUESTA FRASE E' SCRITTA IN PICCOLO?
4- Lo sapeste che è questo l'unico "sapevatelo" al passato remoto?
5- Lo sapevate di saperlo?
6- Lo sapevate che il prepuzio mi sta sul cazzo?
7- Lo sai che se fai acqua da tutte le parti ALLORA ti stai anche pisciando addosso?
8- Lo sapevate che mi è dispiaciuto sapere di saperlo in questo modo?
9- Lo sapevate che se avete un doppio infarto conosco un mio amico che ve lo scambia per Kakà?!
10- Lo sapevate che Dicembre è uno dei mesi più fortunati, perchè se gli cade la saponetta non c'è nessuno dopo di lui?
11- Lo sapevate che SI, ma anche NO?
12- Lo sapevate che il postino suona 0 volte vuol dire che ha le mani impegnate?
13- Lo sapevate che se dite "porco d'io" ovvero " Suino che mi appartiene", non dite una bestemmia, ma quei preti armati di fucili a canne mozze che stanno venendo contro di voi vi ammazzeranno lo stesso!
14-  Lo sapevate che vi è dispiaciuto saperlo in questo modo?

written by Padre Propoli (Leo)

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua! ;-)