venerdì 18 gennaio 2013

SI VOLA AL FERRO (DEL CANESTRO O DELL'ANELLO?)

Ieri notte allo Staples center è andato in scena uno spettacolo sportivo di rara bellezza: MIAMI HEAT@LOS ANGELES LAKERS 99-90. Miami-Lakers negli ultimi anni è sicuramente la partita che vede fronteggiarsi due delle massime squadre dell'ultimo decennio ma soprattutto è KOBE BRYANT contro LeBRON JAMES.
Come sia andata è finire la partita è abbastanza scontato visto lo strapotere Heat dimostrato fino a questo momento in Lega e la pessima stagione della squadra californiana e anche l'esito dell'eterna disputa LeBron vs Kobe pareva abbastanza scontato ma di certo in pochi si sarebbero aspettati una prestazione così MOSTRUOSA di LBJ6! Eh già perchè LeBron chiude con 7 rimbalzi, 8 assist, 1 stoppata, 3 rubate e udite udite 39 PUNTI distribuiti con un onesto 17 su 25 dal campo.
Sono numeri da capogiro di una partita illegale che il "King" si concede per festeggiare il traguardo dei suoi 20000 punti in carriera NBA (è il più giovane di sempre ad arrivarci).
Chi sia l'MVP di questa stagione pare abbastanza scontato ma riusciranno LeBron e compagnia bella a ripetere il successo della passata stagione?
[sotto il video della partita]

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci la tua! ;-)